Dentro o fuori.

Stasera l’Inter scoprirà il suo futuro europeo per la stagione corrente: è in programma alle ore 21.00 il match col Liverpool, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. 

La diretta della sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5 o, in alternativa, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 (satellite). Altra opzione è quella di seguire il match in Diretta Goal su Sky Sport 251 (satellite) o Infinity+, visto che sempre alle 21.00 si giocherà anche Bayern Monaco-Salisburgo (and. 1-1).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Liverpool-Inter
Immagine in evidenza: Liverpool-Inter – crediti foto: pagine ufficiali Facebook delle due società

Lo scenario sarà quello suggestivo di Anfield, dove i ragazzi di Jürgen Klopp scenderanno in campo forti del vantaggio di due reti conquistato nell’andata a San Siro (0-2 firmato Roberto Firmino e Salah).

Idee chiare nella formazione dei Reds, con l’unico ballottaggio Luis Diaz-Mané in ballo. La sorpresa potrebbe consistere nel vederli assieme in campo con Salah che, a quel punto, rimarrebbe fuori.

Liverpool, probabile formazione (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota; Luis Diaz.

Per tentare l’impresa, Simone Inzaghi schiera i suoi fedelissimi, con l’unico dubbio Sanchez-Džeko in avanti. Pesantissima l’assenza di Barella a centrocampo, squalificato così come all’andata.

Inter, probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

Liverpool nettamente in vantaggio nelle quote pre-match: la vittoria degli inglesi va da un minimo di 1.55 ad un massimo di 1.63. Exploit nerazzurro che tocca quasi quota 6.00, segno “X” a 4.55 come limite superiore.

Quote Liverpool Inter
Le quote dei bookmaker per Liverpool-Inter (screenshot da diretta.it)

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Liverpool-Inter – crediti foto: pagine ufficiali Facebook di entrambe le società

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here