Non era scontato che si riconfermasse in questa stagione, e, invece Bremer si è preso il Torino. Ha messo in tasca gli attaccanti più prolifici del campionato italiano ed è riuscito ad attirare le sirene tedesche del Bayern Monaco. Il 24enne è corteggiato in Serie A dalle tre sorelle: Juve, Milan e Inter.
I neroazzurri perderanno con tutta sicurezza De Vrij, intenzionato a non rinnovare il contratto e provare una nuova esperienza, alla soglia dei 30 anni. Ecco che, a fare compagnia a Bastoni e e Skriniar, potrebbe esserci proprio il talento brasiliano che milita nel Torino.
Seguici su telegram! Continua a leggere dopo la foto
Il calciatore avrebbe voglia proprio di vestire la maglia dell’Inter, e sembrerebbe aver raggiunto un accordo di prima con la dirigenza milanese. Ovviamente non resta che convincere il Torino: Cairo valuta il suo gioiello circa 30 milioni. Per arrivare all’intesa, Marotta potrebbe mettere sul piatto soldi più Pinamonti oppure Radu.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…