Il pareggio contro la Juventus, tra l’altro arrivato negli ultimi minuti di gara, avrebbe potuto sfiduciare gli uomini di Simone Inzaghi, ma così non è stato perché l’Inter torna alla vittoria per 2-0 sul campo dell’Empoli. I nerazzurri si impongono in Toscana con i gol di D’Ambrosio e Dimarco, ma non sono mancate le polemiche perché l’allenatore Aurelio Andreazzoli, nel dopo partita Sky, ha da recriminare su un presunto calcio di rigore.
Nel corso del primo tempo, l’Empoli ha protestato su un contatto in area di rigore tra D’Ambrosio e Bajrami ma il direttore di gara Chiffi ha lasciato correre. Dello stesso avviso il Var che non è intervenuto. Aurelio Andreazzoli, nel post partita, si è sfogato ai microfoni di Sky. Le sue parole:
“L’ho rivisto brevemente, non ho bisogno di rivederlo, quello che vorrei fosse chiaro è che non ho mai parlato di arbitri, perché credo sia una categoria da difendere. Mi chiedo cosa faceva Valeri al VAR, alla scrivania. O era distratto o non riesco a capire, com’è possibile che non vi aiutino quando devono farlo? Ci sta perdere con l’Inter, così come il rosso a Ricci che poteva essere arancione e lo accetto. Però se dal VAR vedi una situazione così chiara mi chiedo perché non si aiutino. Eppure è arbitro anche Valeri. Mio nipote ha quattro anni e lo vede anche lui che è rigore”, ha concluso Andreazzoli.
Foto: empolifc.com
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…