3 goal annullati dal VAR al Flamengo, il Grêmio ha cercato il pareggio. La partita più attesa dell’anno in Brasile ha soddisfatto le aspettative in termini di numero di goal: ma il VAR ne ha annullato tre, valide solo quelle di Bruno Henrique e Pepê. Grêmio e Flamengo hanno pareggiato (1-1).
Il VAR è stato cruciale in entrambe le semifinali di Libertadores. Nel classico argentino il River Plate ha vinto 2-0 sul Boca Juniors. Nel duello brasiliano invece, come sopra spiegato, il Flamengo si è visto annullare tre gol: due per il fuorigioco, entrambi con il Gabigo. L’allenatore del Flamengo, Jorge Jesus ha elogiato la sua squadra, e criticato l’arbitraggio dicendo che meritavano un risultato migliore:
“Voglio congratularmi con il Flamengo, che ha fatto una partita straordinaria. Questa partita non risolve nulla. Ma il Flamengo è stato migliore sotto tutti gli aspetti e meritava la vittoria. Abbiamo segnato quattro gol e ne vale solo uno”
Foto: Alexandre Vidal/Flamengo/flamengo.com.br
Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽ © copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)