Roma, Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica con il Professor Mariani a Villa Stuart, dopo l’infortunio riportato in Olanda-Italia di lunedì sera.
L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e mercoledì verrà sottoposto a intervento chirurgico.
Aggiornamento: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Zaniolo ha deciso di posticipare l’intervento inizialmente previsto per mercoledì 9.
“Il ragazzo, provato per il secondo lungo stop nel giro di otto mesi, ha chiesto” – si legge – “qualche giorno di tempo per metabolizzare lo sconforto e riprendersi mentalmente in vista del lungo periodo di riabilitazione che lo aspetta. Inoltre il ragazzo e i genitori starebbero anche valutando una clinica alternativa per l’intervento, intanto resterà con la famiglia, la fidanzata per trovare un po’ di pace e tranquillità“.
“Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto,stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto!
Nicoló”.
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…