Roma, Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica con il Professor Mariani a Villa Stuart, dopo l’infortunio riportato in Olanda-Italia di lunedì sera.
L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e mercoledì verrà sottoposto a intervento chirurgico.
Aggiornamento: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Zaniolo ha deciso di posticipare l’intervento inizialmente previsto per mercoledì 9.
“Il ragazzo, provato per il secondo lungo stop nel giro di otto mesi, ha chiesto” – si legge – “qualche giorno di tempo per metabolizzare lo sconforto e riprendersi mentalmente in vista del lungo periodo di riabilitazione che lo aspetta. Inoltre il ragazzo e i genitori starebbero anche valutando una clinica alternativa per l’intervento, intanto resterà con la famiglia, la fidanzata per trovare un po’ di pace e tranquillità“.
“Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto,stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto!
Nicoló”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…