Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Crisi in casa Foggia. Sul campo e non solo. Ma partiamo proprio da quest’ultimo. Contro la Casertana i rossoneri hanno rimediato il quarto ko di fila, dopo le sconfitte subite contro Cerignola, Cavese e Juventus U23. Una sconfitta però umiliante e sonora, con quattro reti e un rigore sbagliato. Non che avesse cambiato le sorti della gara, però segnarlo sarebbe stato quanto meno un debole segnale di ‘esserci‘. E invece neanche quello.
Secondo alcuni rumors – ne abbiamo parlato in questo articolo – Zauri starebbe già meditando le dimissioni (e forse anche Leone). Nel mentre intanto, non c’è stata alcuna conferenza stampa post – partita, dopo la disfatta di Caserta: il club rossonero infatti, poco dopo il triplice fischio, ha annunciato il silenzio stampa fino a data da comunicare (qui l’articolo dedicato).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intanto domani, Lunedì 31 Marzo, salvo imprevisti Nicola Canonico dovrebbe incontrare la cordata di imprenditori locali che vedrebbe protagonista Gennaro Casillo, figlio di Don Pasquale (ne parliamo meglio in questo articolo). Dunque futuro in divenire che potrebbe delinearsi già questa settimana che sta per iniziare.
Una domanda sorge spontanea: con una situazione in classifica non proprio rassicurante, un allenatore (e forse un ds) che stanno pensato di andare via e una cordata di imprenditori locali con un’offerta pronta, cosa farà Canonico?
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…