Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In un’intervista di Walter Carbone, per le colonne dell’edizione odierna (15/03/2025) de Il Corriere dello Sport, il ds rossonero Luca Leone è tornato su Vezzoni: “Il ragazzo non vuole rimanere più al Foggia”, la sostanza è questa.
“Per questo non ha inteso firmare il contratto di un anno che il presidente Canonico gli aveva proposto”, continua il ds.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Erano state fatte alcune concessioni dalla società, a dimostrazione della volontà di trattenerlo e su questo punto era stata raggiunta una prima intesa. Ma in serata il ragazzo con il suo entourage ha deciso di non doversi legare per un altro campionato”, prosegue Leone.
“Sarebbe inutile convocarlo per le prossime partite il giocatore mi sembra ormai scarico, ritengo che abbia perso gli stimoli per il campionato. Proseguirà con gli allenamenti ovviamente”, conclude il ds.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Valentino Rossi è uno dei piloti più vincenti di sempre e ora sembra che abbia…
Il Foggia è davvero senza stadio? Cosa cambia nei prossimi giorni e quali ripercussioni ci…
Un ex calciatore del Milan riparte dalla Serie D? È tutto vero, ecco di chi…
Frederic Vasseur e la Ferrari si dividono? Ecco qual è la verità ora e chi…
C'è un attaccante che ha rifiutato la convocazione di Gattuso e l'Italia: di chi si…
La Juventus potrebbe riprendere un ex Milan per rinforzare la rosa, si tratta di un…