Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In un’intervista di Walter Carbone, per le colonne dell’edizione odierna (15/03/2025) de Il Corriere dello Sport, il ds rossonero Luca Leone è tornato su Vezzoni: “Il ragazzo non vuole rimanere più al Foggia”, la sostanza è questa.
“Per questo non ha inteso firmare il contratto di un anno che il presidente Canonico gli aveva proposto”, continua il ds.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Erano state fatte alcune concessioni dalla società, a dimostrazione della volontà di trattenerlo e su questo punto era stata raggiunta una prima intesa. Ma in serata il ragazzo con il suo entourage ha deciso di non doversi legare per un altro campionato”, prosegue Leone.
“Sarebbe inutile convocarlo per le prossime partite il giocatore mi sembra ormai scarico, ritengo che abbia perso gli stimoli per il campionato. Proseguirà con gli allenamenti ovviamente”, conclude il ds.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…