Immagine in evidenza: il DS del Foggia, Luca Leone - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Momento difficile in casa Foggia con le contestazioni del tifo organizzato al seguito degli ultimi risultati deludenti e di un mercato che fino ad ora non ha soddisfatto le aspettative della piazza.
Raggiunto telefonicamente dal collega Tiziano Errichiello, della redazione di FoggiaTV, il ds dei rossoneri Luca Leone ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione (qui invece le parole di Canonico).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Stiamo lavorando alla ricerca di calciatori funzionali al gioco del tecnico, tra rifiuti e difficoltà oggettive di calciatori ad accettare Foggia per via anche della classifica e della posizione critica in cui versa la squadra in campionato. Carillo ed Ercolani erano due cessioni programmate perché entrambi erano poco utilizzati dal tecnico”, ha dichiarato telefonicamente Leone al collega.
“L’unica cessione che ci ha colti di sorpresa è quella di Gargiulo che ha ritenuto opportuno cambiare aria. Mi sento almeno quattro volte al giorno con il presidente e siamo d’accordo sugli obiettivi da raggiungere con l’intenzione di rinforzare la squadra. Ci sono ancora più di quindici giorni di mercato e questa contestazione, oltre alla classifica precaria, creano difficoltà a convincere i calciatori ad accettare Foggia”, conclude il ds.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…