Immagine in evidenza: il DS del Foggia, Luca Leone - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
L’ultima notizia shock in casa Foggia è quella dell’esonero improvviso di Zauri e Leone (qui l’articolo di riferimento).
Eppure il presidente dimissionario aveva chiarito, nella famosa conferenza stampa del 31 Marzo, che allenatore e ds avrebbero lavorato fino all’ultimo giorno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così non è stato. Il ds Leone ha commentato l’accaduto sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Eravamo disposti a dimetterci, sia io che il mister, subito dopo il 4-0 con la Casertana. Ma fummo bloccati dal presidente”, spiega.
“La squadra aveva altri pensieri per la testa, si sapeva da tempo che non sarebbero stati pagati gli stipendi. Sono dispiaciuto e amareggiato, avevo altre intenzioni quando il Foggia mi ha chiamato. Purtroppo non è andata come credevo, mi dispiace enormemente”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…