Immagine in evidenza: il DS del Foggia, Luca Leone - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
L’ultima notizia shock in casa Foggia è quella dell’esonero improvviso di Zauri e Leone (qui l’articolo di riferimento).
Eppure il presidente dimissionario aveva chiarito, nella famosa conferenza stampa del 31 Marzo, che allenatore e ds avrebbero lavorato fino all’ultimo giorno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così non è stato. Il ds Leone ha commentato l’accaduto sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Eravamo disposti a dimetterci, sia io che il mister, subito dopo il 4-0 con la Casertana. Ma fummo bloccati dal presidente”, spiega.
“La squadra aveva altri pensieri per la testa, si sapeva da tempo che non sarebbero stati pagati gli stipendi. Sono dispiaciuto e amareggiato, avevo altre intenzioni quando il Foggia mi ha chiamato. Purtroppo non è andata come credevo, mi dispiace enormemente”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…