I legali di Franz Beckenbauer hanno presentato un certificato medico alla Magistratura svizzera secondo cui le condizioni fisiche dell’ex difensore sarebbero peggiorate.
“Le sue condizioni fisiche sono peggiorate e non ci si aspettano miglioramenti. Sta perdendo memoria e lucidità. Qualsiasi motivo di stress potrebbe ucciderlo”.
Il tedesco è stato colpito in passato da un infarto oculare, ma fino a poco tempo fa la situazione non sembrava grave, tant’è che lo stesso Beckenbauer testimoniava:
“Ho dei problemi di salute, in una clinica mi hanno diagnosticato un problema all’occhio destro, rivelatosi un infarto oculare. Ora da lì non ci vedo quasi niente”.
Il classe 1945 è indagato per l’assegnazione dei Mondiali di Germania 2006, quando Beckenbauer era presidente del Comitato della competizione: avrebbe comprato 4 voti decisivi della FIFA per assicurarsi l’organizzazione della rassegna.
Il certificato, però, alla Magistratura non basta. Il giudice, stando a Der Spiegel, avrebbe chiesto la consultazione di altre cartelle mediche per stabilire le reali condizioni del Kaiser.
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…