I legali di Franz Beckenbauer hanno presentato un certificato medico alla Magistratura svizzera secondo cui le condizioni fisiche dell’ex difensore sarebbero peggiorate.
“Le sue condizioni fisiche sono peggiorate e non ci si aspettano miglioramenti. Sta perdendo memoria e lucidità. Qualsiasi motivo di stress potrebbe ucciderlo”.
Il tedesco è stato colpito in passato da un infarto oculare, ma fino a poco tempo fa la situazione non sembrava grave, tant’è che lo stesso Beckenbauer testimoniava:
“Ho dei problemi di salute, in una clinica mi hanno diagnosticato un problema all’occhio destro, rivelatosi un infarto oculare. Ora da lì non ci vedo quasi niente”.
Il classe 1945 è indagato per l’assegnazione dei Mondiali di Germania 2006, quando Beckenbauer era presidente del Comitato della competizione: avrebbe comprato 4 voti decisivi della FIFA per assicurarsi l’organizzazione della rassegna.
Il certificato, però, alla Magistratura non basta. Il giudice, stando a Der Spiegel, avrebbe chiesto la consultazione di altre cartelle mediche per stabilire le reali condizioni del Kaiser.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…