Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domani, Venerdì 23 Giugno, sarà una giornata importante nell’ambito del ‘Caso Lecco‘, dal momento infatti che ci sarà la riunione dell’assemblea della Lega B.
Nel mentre però la società lombarda non è rimasta con le mani in mano: il club – come riporta ‘La Casa di C’ – sta tentando di avere la documentazione per giocarsi tutto in eventuali ricorsi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel mentre il Padova, cui il Lecco aveva chiesto formalmente la richiesta di utilizzo dello Stadio Euganeo per le partite in casa, ha specificato due aspetti importanti.
In primo luogo, il club veneto spiega che il Lecco entro questa sera dovrebbe avere tutte le carte in regola e non solo il nulla osta. L’altro aspetto è che il Lecco “aveva fatto dei passi formali per chiedere una proroga prima della scadenza dei termini, una situazione che potrebbe aprire quindi degli spiragli per eventuali ricorsi”, si legge su lacasadic.com. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…