Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domani, Venerdì 23 Giugno, sarà una giornata importante nell’ambito del ‘Caso Lecco‘, dal momento infatti che ci sarà la riunione dell’assemblea della Lega B.
Nel mentre però la società lombarda non è rimasta con le mani in mano: il club – come riporta ‘La Casa di C’ – sta tentando di avere la documentazione per giocarsi tutto in eventuali ricorsi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel mentre il Padova, cui il Lecco aveva chiesto formalmente la richiesta di utilizzo dello Stadio Euganeo per le partite in casa, ha specificato due aspetti importanti.
In primo luogo, il club veneto spiega che il Lecco entro questa sera dovrebbe avere tutte le carte in regola e non solo il nulla osta. L’altro aspetto è che il Lecco “aveva fatto dei passi formali per chiedere una proroga prima della scadenza dei termini, una situazione che potrebbe aprire quindi degli spiragli per eventuali ricorsi”, si legge su lacasadic.com. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…