Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il punto sul calciomercato de La Gazzetta dello Sport. È un Lecco scatenato che vede tra le sue file 5 arrivi, 3 sono del Foggia.
“Il Lecco, che è arrivato a 8 rinforzi con gli ultimi 5. Ieri sono arrivati 3 giocatori dal Foggia: l’obiettivo (dall’estate) era il centrocampista Frigerio (ne abbiamo parlato ieri), ma per ottenerlo è stato necessario fare un ticket col terzo portiere Dalmasso e l’attaccante di scorta (a Novakovich) Beretta (qui tutti i dettagli)”, scrive Binda sul quotidiano rosa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi tocca agli ultimi 2, dal Lecce, in prestito: dopo Salomaa arriva l’altro giovane difensore Smajlovic più l’esperto attaccante esterno Listkowski (stagione scorsa al Brescia). E non è di certo finita qui…”, scrive Binda.
Insomma la neo-promossa in Serie B fa sul serio. E chissà che non sia effettivamente finita qui col mercato. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…