Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È iniziata alle 15:00 l’udienza al Tar per i ricorsi di Lecco e Reggina: secondo Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport esperto di Serie B e Lega Pro, “la sentenza dovrebbe arrivare in serata“.
“Questi gli schieramenti in campo:
“Venerdì il Consiglio Figc non farà riammissioni, ma tornerà a discutere sulle domande di Perugia e Spal (ma non sottovalutiamo il Benevento, se mai dovesse servire). Parola finale al Consiglio di Stato il 29” – conclude il giornalista.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali, per quanto riguarda la Serie B – scriveva la FIGC nel report del Consiglio Federale del 24 luglio – è stata definita la graduatoria delle società che hanno fatto domanda di riammissione e ripescaggio secondo il seguente ordine: Brescia e Perugia.
In Serie C, tenuto conto della rinuncia del Pordenone, il Consiglio ha deciso di riammettere il Mantova, quale squadra migliore classificata nella regular season nei tre gironi di Lega Pro. In seguito, preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali, è stata definita la graduatoria per l’eventuale integrazione dell’organico secondo il seguente ordine: Atalanta (seconda squadra), Casertana e Piacenza. Il Consiglio aveva deciso di non procedere, allora, all’integrazione degli organici.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…