A margine del Consiglio Federale del 26 giugno, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha anche commentato quanto sta succedendo relativamente alle iscrizioni in Serie B di Lecco e Reggina.
“Non sono preoccupato, fa parte del gioco. Aspettiamo i verdetti degli organi tecnici. Non so poi quale sarà il risultato delle decisioni tecniche, aspettiamo la Covisoc. Il 29 e il 30 ci sono due riunioni importanti, poi il 7 luglio il consiglio federale. Ma abbiamo un vantaggio che in caso di eventuali ricorsi Tar e Consiglio di Stato sono stati già fissati, almeno abbiamo certezza che entro il 27 di agosto abbiamo chiuso tutto” – le parole di Gravina, raccolte da SportMediaset.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gravina: “Preoccupato di temi sollevati in ogni mese di giugno”
Poi ha concluso: “Sono preoccupato, come detto in Consiglio Federale, di temi sollevati in ogni mese di giugno: temi di deroghe, ammissioni, ripescaggi e impianti. La Lega Pro è l’unica che in un rapporto con la LND, deve cedere un posto in caso di non ammissione di una società promossa dalla Serie D. Serie A e B, invece, hanno una riammissione diretta e per questo la Lega Pro in questo è penalizzata e di questo abbiamo discusso oggi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)