Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Inizia in pratica oggi il “percorso” che determinerà l’avvenire di Lecco, Reggina e Brescia – le situazioni che interessano i tre club sono alquanto differenti -, percorso che però si immagina non sarà breve. Al termine dell’odierna Assemblea di Lega B (la quale inizierà alle 18:00) si potrà capire quali squadre hanno effettuato una richiesta completa per la partecipazione al prossimo campionato di Serie B.
Per valutare la regolarità di queste stesse richieste bisognerà però aspettare il parere della Covisoc che – come riportato dai colleghi de La Casa di C – si pronuncerà il 30 giugno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
A quel punto, dopo il 30 giugno ed entro il 5 luglio le società potranno presentare i loro ricorsi (tra queste “rientrerà probabilmente il Lecco, già pronto a ricorrere al Tribunale” – si legge ancora su La Casa di C).
La FIGC poi esprimerà la propria opinione sempre nel mese di luglio in Consiglio Federale, la cui data dovrebbe essere il 7 luglio ma si attende l’ufficialità. Non interesserà invece il discorso iscrizioni la giornata del 26 giugno, in cui si terrà un Consiglio Federale FIGC ma si parlerà di altri temi, tra cui le date del prossimo campionato. “Tra appelli e ricorsi, è facile immaginare – scrivono ancora i colleghi – che la situazione vada avanti a lungo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…