Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In merito alla riunione della Covisoc del 30 giugno, che ha bocciato le domande di iscrizione di Reggina, Lecco e Siena, la società lombarda ha annunciato di volere presentare ricorso.
La notizia era trapelata nella tarda serata del 30 giugno, lanciato dai colleghi di Sky Sport. Ecco di seguito il comunicato stampa del Calcio Lecco 1912.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Calcio Lecco 1912 comunica di aver ricevuto, nella tarda serata di venerdì 30 giugno 2023, il respingimento dell’iscrizione al campionato di Serie B da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC.
La Società presenterà ricorso nelle opportune sedi per far valere le proprie ragioni”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…