Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da definire il futuro del Lecco, che sul campo ha conquistato la Serie B tramite la vittoria dei playoff, ma che vede in dubbio la sua effettiva partecipazione al prossimo campionato di cadetteria per la questione impianto casalingo dove disputare le gare di casa. Ma quando sarà determinato l’avvenire dei lombardi?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato da La Casa di C, la società ha cerchiato in rosso sul calendario la data di venerdì 23 giugno, che potrebbe essere determinante. Il 23 sarà infatti il giorno in cui si terrà l’assemblea della Lega B – la quale inizierà alle ore 18:00.
Sale quindi l’attesa dalle parti del Rigamonti-Ceppi: verrà deciso se la società potrà giocare in Serie B oppure addirittura ripartire dalla Serie D, visto che le iscrizioni della terza serie sono ormai chiuse.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…