Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da definire il futuro del Lecco, che sul campo ha conquistato la Serie B tramite la vittoria dei playoff, ma che vede in dubbio la sua effettiva partecipazione al prossimo campionato di cadetteria per la questione impianto casalingo dove disputare le gare di casa. Ma quando sarà determinato l’avvenire dei lombardi?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato da La Casa di C, la società ha cerchiato in rosso sul calendario la data di venerdì 23 giugno, che potrebbe essere determinante. Il 23 sarà infatti il giorno in cui si terrà l’assemblea della Lega B – la quale inizierà alle ore 18:00.
Sale quindi l’attesa dalle parti del Rigamonti-Ceppi: verrà deciso se la società potrà giocare in Serie B oppure addirittura ripartire dalla Serie D, visto che le iscrizioni della terza serie sono ormai chiuse.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…