Calcio Foggia

Lecco-Frigerio ma il Foggia propone “tutto un pacchetto”

Si stanno sviluppando sempre più le manovre di calciomercato del Lecco, che nelle ultime ore ha accolto tra le proprie fila l’esterno d’attacco Henri Salomaa dal Lecce, con la formula del diritto di riscatto e controriscatto. In precedenza, i blucelesti avevano salutato le punte Mattia Tordini (Padova, prestito con diritto di riscatto) e Doudou Mangni (Alessandria, a titolo temporaneo), oltre ad aver risolto il prestito del terzino Brayan Boci con il Genoa (poi passato al Legnago Salus) e ceduto a titolo definitivo l’esterno Eyob Zambataro alla Torres.

Le operazioni però non si fermeranno qui, con i lombardi molto attivi: tra quelle in corso è compresa anche una trattativa con il Foggia. Si sa, il Lecco ha nella propria lista dei desideri Marco Frigerio, ma i rossoneri vorrebbero inserire anche un altro membro della propria rosa nelle negoziazioni.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Lecco, Salcedo e Louakima stasera in città. Ndoj prima si complica e poi si sblocca; sempre viva l’idea Frigerio (il Foggia vuole inserire anche Beretta)

Lecco, per Salcedo e Louakima arrivo previsto in serata in città. Domani primo allenamento in vista della gara di venerdì contro il Catanzaro. Si complica la trattativa – si legge sul sito web di Gianluca Di Marzio – per Ndoj del Brescia, con Cellino che ha alzato la richiesta. Continuano invece i contatti per Marco Frigerio, centrocampista classe 2001 in scadenza di contratto a giugno con il Foggia. Il club rossonero chiede però di prendere in un pacchetto unico anche l’attaccante Marco (Giacomo, errata corrige ndr.) Beretta“.

Per quanto concerne l’affare Ndoj, si è poi invece sbloccato. “Domani – riporta sempre il sito web di Di Marzio – è previsto l’incontro tra le parti per trovare l’accordo definitivo. Verso l’accordo economico sulla base di 10mila euro in caso di salvezza del Lecco“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

6 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago