Il tecnico Luciano Foschi, fotografia del Calcio Lecco 1912. L'utilizzo di questa foto, per conto di lagoleada.it, è stato autorizzato - in forma scritta - dall'Ufficio Stampa del Calcio Lecco 1912
Mercoledì 26 Luglio le associazioni sportive della provincia lombarda si sono riunite per schierarsi con il Lecco Calcio e – in quell’occasione – il tecnico del club, Luciano Foschi, è intervenuto ai microfoni di Leccochannelnews, in collegamento da Saint-Vincent: “La squadra sta lavorando sodo, senza lesinare l’impegno. Abbiamo delle operazioni pronte da concludere, ci stiamo muovendo con Gino e Paolo Di Nunno in attesa del responso delle istituzioni”.
Poi un commento sulla stagione appena trascorsa: “Oggi siamo un esempio per lo sport, visto che hanno vinto i ragazzi, e non la politica, contro ogni pronostico e lottando su ogni pallone. Il Lecco ha regalato dei sogni a chi ama questo sport in generale” – dice.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Io ho una scuola calcio a Reggio Emilia: cosa dovrei dire ai ragazzini se vincessero i tribunali? Se l’Italia non dà valore a quello che abbiamo fatto, allora è giusto non andare ai Mondiali perché fondamentalmente non fregherebbe niente a nessuno. Possiamo fare uno spot legato ai valori che rappresenta questo sport, l’Italia deve premiare chi ha vinto sul campo” – conclude il tecnico del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…