Il tecnico Luciano Foschi, fotografia del Calcio Lecco 1912. L'utilizzo di questa foto, per conto di lagoleada.it, è stato autorizzato - in forma scritta - dall'Ufficio Stampa del Calcio Lecco 1912
Mercoledì 26 Luglio le associazioni sportive della provincia lombarda si sono riunite per schierarsi con il Lecco Calcio e – in quell’occasione – il tecnico del club, Luciano Foschi, è intervenuto ai microfoni di Leccochannelnews, in collegamento da Saint-Vincent: “La squadra sta lavorando sodo, senza lesinare l’impegno. Abbiamo delle operazioni pronte da concludere, ci stiamo muovendo con Gino e Paolo Di Nunno in attesa del responso delle istituzioni”.
Poi un commento sulla stagione appena trascorsa: “Oggi siamo un esempio per lo sport, visto che hanno vinto i ragazzi, e non la politica, contro ogni pronostico e lottando su ogni pallone. Il Lecco ha regalato dei sogni a chi ama questo sport in generale” – dice.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Io ho una scuola calcio a Reggio Emilia: cosa dovrei dire ai ragazzini se vincessero i tribunali? Se l’Italia non dà valore a quello che abbiamo fatto, allora è giusto non andare ai Mondiali perché fondamentalmente non fregherebbe niente a nessuno. Possiamo fare uno spot legato ai valori che rappresenta questo sport, l’Italia deve premiare chi ha vinto sul campo” – conclude il tecnico del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…