Il tecnico Luciano Foschi, fotografia del Calcio Lecco 1912. L'utilizzo di questa foto, per conto di lagoleada.it, è stato autorizzato - in forma scritta - dall'Ufficio Stampa del Calcio Lecco 1912
Mercoledì 26 Luglio le associazioni sportive della provincia lombarda si sono riunite per schierarsi con il Lecco Calcio e – in quell’occasione – il tecnico del club, Luciano Foschi, è intervenuto ai microfoni di Leccochannelnews, in collegamento da Saint-Vincent: “La squadra sta lavorando sodo, senza lesinare l’impegno. Abbiamo delle operazioni pronte da concludere, ci stiamo muovendo con Gino e Paolo Di Nunno in attesa del responso delle istituzioni”.
Poi un commento sulla stagione appena trascorsa: “Oggi siamo un esempio per lo sport, visto che hanno vinto i ragazzi, e non la politica, contro ogni pronostico e lottando su ogni pallone. Il Lecco ha regalato dei sogni a chi ama questo sport in generale” – dice.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Io ho una scuola calcio a Reggio Emilia: cosa dovrei dire ai ragazzini se vincessero i tribunali? Se l’Italia non dà valore a quello che abbiamo fatto, allora è giusto non andare ai Mondiali perché fondamentalmente non fregherebbe niente a nessuno. Possiamo fare uno spot legato ai valori che rappresenta questo sport, l’Italia deve premiare chi ha vinto sul campo” – conclude il tecnico del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…