Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Ci siamo quasi, le 17:30 di domenica 18 giugno si stanno progressivamente avvicinando e, conseguentemente, anche il calcio d’inizio di Lecco-Foggia, finale di ritorno dei playoff di Serie C (clicca qui per sapere dove vederla!). Al Rigamonti-Ceppi si ripartirà dall’1-2 dell’andata per i blucelesti, firmato Pinzauti e Lepore che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rossonero di Leo. In vista della sfida, il presidente dei rossoneri Nicola Canonico chiede un ultimo, eroico, sacrificio alla squadra.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Se volete avere tutto nel calcio e nella vita…dovete prima dare TUTTO! Grazie per quanto avete fatto finora, ma – le parole del presidente, in una nota – i vostri tifosi chiedono un ultimo, eroico sforzo…e, tra loro, ve lo chiedo umilmente anche io! Testa e gambe…ma anche cuore!“.
Il Presidente
Nicola Canonico
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…