Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Ci siamo quasi, le 17:30 di domenica 18 giugno si stanno progressivamente avvicinando e, conseguentemente, anche il calcio d’inizio di Lecco-Foggia, finale di ritorno dei playoff di Serie C (clicca qui per sapere dove vederla!). Al Rigamonti-Ceppi si ripartirà dall’1-2 dell’andata per i blucelesti, firmato Pinzauti e Lepore che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rossonero di Leo. In vista della sfida, il presidente dei rossoneri Nicola Canonico chiede un ultimo, eroico, sacrificio alla squadra.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Se volete avere tutto nel calcio e nella vita…dovete prima dare TUTTO! Grazie per quanto avete fatto finora, ma – le parole del presidente, in una nota – i vostri tifosi chiedono un ultimo, eroico sforzo…e, tra loro, ve lo chiedo umilmente anche io! Testa e gambe…ma anche cuore!“.
Il Presidente
Nicola Canonico
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…