Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Manca poco ormai a Lecco-Foggia, la gara di ritorno valida per la finale dei playoff di Serie C. Il match è in programma domenica 18 giugno al Rigamonti-Ceppi di Lecco.
Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Lecco dott. Sergio Pomponio, ha stabilito le misure ritenute necessarie (qui l’articolo completo in merito).
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
I tifosi troveranno agli ingressi ulteriori controlli disposti ”al fine di evitare l’introduzione di bevande alcoliche e contenitori di vetro”, si legge nella decisione che ne vieta anche la vendita.
“È stato definito oggi un dettagliato e trasversale piano di sicurezza, che sarà declinato operativamente dalla questura, con misure modulari in relazione alle esigenze che si profileranno, a presidio di una manifestazione che sarà solo un’appassionata festa dello sport” – il commento del Prefetto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…