Bordo Campo

Lecco-Foggia, un drone per la diretta mondiale

Manca sempre meno ormai all’attesissima finale dei playoff, Lecco-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), match valido per la gara di ritorno della finale che sancirà quindi la promossa in Serie B. Prima del fischio d’inizio ci sarà una cerimonia, con i giovanissimi calciatori che indosseranno le maglie di tutte le squadre.

Per l’occasione inoltre sarà premiato Davide Guglielmotti il centrocampista della Reggiana per “il gol più bello della stagione”: riceverà il Premio Facco 2023 direttamente dalle mani del presidente della Lega Pro, Matteo Marani.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Lecco-Foggia, un drone e una diretta mondiale

La Lega Pro ha annunciato la presenza di un drone della produzione televisiva ufficiale della lega, che sorvolerà il “Rigamonti-Ceppi” riprendendo tutte le immagini più emozionanti del pre gara e dell’incontro.

Ricordiamo che il match sarà visibile, in streaming, su Eleven Sports e Dazn mentre su Sky e Rai 2 con il segnale, ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo e italiani all’estero, proprio come già successo nella gara di andata.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago