Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Manca sempre meno ormai all’attesissima finale dei playoff, Lecco-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), match valido per la gara di ritorno della finale che sancirà quindi la promossa in Serie B. Prima del fischio d’inizio ci sarà una cerimonia, con i giovanissimi calciatori che indosseranno le maglie di tutte le squadre.
Per l’occasione inoltre sarà premiato Davide Guglielmotti il centrocampista della Reggiana per “il gol più bello della stagione”: riceverà il Premio Facco 2023 direttamente dalle mani del presidente della Lega Pro, Matteo Marani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La Lega Pro ha annunciato la presenza di un drone della produzione televisiva ufficiale della lega, che sorvolerà il “Rigamonti-Ceppi” riprendendo tutte le immagini più emozionanti del pre gara e dell’incontro.
Ricordiamo che il match sarà visibile, in streaming, su Eleven Sports e Dazn mentre su Sky e Rai 2 con il segnale, ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo e italiani all’estero, proprio come già successo nella gara di andata.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…