Immagine in evidenza: lo striscione a firma de La Foggia Ultras apparso sotto la sede del CONI - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Indomabili 1990 Foggia
Gli ultras del Foggia e del Lecco hanno rispettivamente manifestato il proprio dissenso a seguito delle decisioni del Collegio di Garanzia del CONI, giunte nel tardo pomeriggio del 17 luglio.
“In questo calcio di solo potere e corruzione… Non fermerete la nostra passione!!! Questo palazzo ci ha rotto il c***o!“, scrive La Foggia Ultras, in uno striscione affisso sotto la sede del CONI a Roma.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli ultras blucelesti hanno organizzato una manifestazione partita dal piazzale che si trova nella zona della Curva Sud del Rigamonti-Ceppi, per poi trasferirsi in piazza Armando Diaz – davanti al Comune di Lecco – e partire in corteo verso le centralissime piazze del capoluogo ed arrivare sotto la sede lecchese del CONI, come documentato dai colleghi di Lecco Channel News.
Anche i sostenitori dei lombardi hanno esposto uno striscione (clicca qui per vederlo), con su scritto: “Ci avete rotto i c******i, Lecco merita rispetto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione a firma de La Foggia Ultras apparso sotto la sede del CONI – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Indomabili 1990 Foggia
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…