Immagine in evidenza: lo striscione a firma de La Foggia Ultras apparso sotto la sede del CONI - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Indomabili 1990 Foggia
Gli ultras del Foggia e del Lecco hanno rispettivamente manifestato il proprio dissenso a seguito delle decisioni del Collegio di Garanzia del CONI, giunte nel tardo pomeriggio del 17 luglio.
“In questo calcio di solo potere e corruzione… Non fermerete la nostra passione!!! Questo palazzo ci ha rotto il c***o!“, scrive La Foggia Ultras, in uno striscione affisso sotto la sede del CONI a Roma.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli ultras blucelesti hanno organizzato una manifestazione partita dal piazzale che si trova nella zona della Curva Sud del Rigamonti-Ceppi, per poi trasferirsi in piazza Armando Diaz – davanti al Comune di Lecco – e partire in corteo verso le centralissime piazze del capoluogo ed arrivare sotto la sede lecchese del CONI, come documentato dai colleghi di Lecco Channel News.
Anche i sostenitori dei lombardi hanno esposto uno striscione (clicca qui per vederlo), con su scritto: “Ci avete rotto i c******i, Lecco merita rispetto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione a firma de La Foggia Ultras apparso sotto la sede del CONI – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Indomabili 1990 Foggia
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…