Immagine in evidenza: lo striscione a firma de La Foggia Ultras apparso sotto la sede del CONI - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Indomabili 1990 Foggia
Gli ultras del Foggia e del Lecco hanno rispettivamente manifestato il proprio dissenso a seguito delle decisioni del Collegio di Garanzia del CONI, giunte nel tardo pomeriggio del 17 luglio.
“In questo calcio di solo potere e corruzione… Non fermerete la nostra passione!!! Questo palazzo ci ha rotto il c***o!“, scrive La Foggia Ultras, in uno striscione affisso sotto la sede del CONI a Roma.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli ultras blucelesti hanno organizzato una manifestazione partita dal piazzale che si trova nella zona della Curva Sud del Rigamonti-Ceppi, per poi trasferirsi in piazza Armando Diaz – davanti al Comune di Lecco – e partire in corteo verso le centralissime piazze del capoluogo ed arrivare sotto la sede lecchese del CONI, come documentato dai colleghi di Lecco Channel News.
Anche i sostenitori dei lombardi hanno esposto uno striscione (clicca qui per vederlo), con su scritto: “Ci avete rotto i c******i, Lecco merita rispetto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione a firma de La Foggia Ultras apparso sotto la sede del CONI – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Indomabili 1990 Foggia
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…