Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Visita istituzionale al Parc Hotel Billia, sede del ritiro del Lecco, dove era presente anche mezza giunta del Comune; Lecco Channel ha riportato le parole del presidente Di Nunno che non molla l’idea della Serie B.
“Al Tar pensiamo di avere ragione, il Perugia sta dicendo solo bugie. Ho finito di giocare il 18 giugno, ho avuto il controllo della Commissione il giorno 20 e abbiamo consegnato tutto. Abbiamo consegnato il 23? La Prefettura può prendersi 6 mesi per valutare l’aspetto dell’ordine pubblico“ – dice il presidente dei lombardi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ciò che è stato vinto sul campo non può essere tolto per far vendere il Perugia in Serie B: hanno i soldi, io sto cercando un socio e penso di averlo trovato. Lecchese? No, americano. Chi? Non tratto se non ho in mano il foglio con scritto Serie B” – dice ancora Di Nunno.
“Sono una persona seria diversamente da tanti pagliacci che ci sono in giro. I miei figli vogliono aiutarmi, la famiglia Di Nunno la Serie B la farà per un anno, poi vedremo” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…