Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Giunta ieri la sentenza del Tar del Lazio relativi ai ricorsi presentati da Lecco e Reggina per ottenere la Serie B, discussi in udienza: i blucelesti sono tornati” in Serie B, mentre c’è stata la conferma del no agli amaranto, il cui ricorso è stato dichiarato “improcedibile“.
Il patron del Lecco, Paolo Di Nunno, ha commentato così la decisione – nelle parole riprese dall’edizione Nazionale odierna de La Gazzetta dello Sport -, dopo averla appresa dai suoi avvocati.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sarebbe stato uno scandalo se non ci avessero ridato la B! Ma adesso basta con queste cose, cominciamo a fare la squadra… Mi sentivo morire in attesa di questa decisione. È vero, c’è ancora il Consiglio di Stato, ma non credo cambierà le carte in tavola: è evidente che la categoria noi l’abbiamo conquistata sul campo, tutti lo devono capire” – dice il patron.
“Salteremo le prime 3-4 giornate, ma per noi è meglio, perché – conclude – nel frattempo la squadra si preparerà bene e poi a settembre il nostro stadio sarà pronto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…