Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Giunta ieri la sentenza del Tar del Lazio relativi ai ricorsi presentati da Lecco e Reggina per ottenere la Serie B, discussi in udienza: i blucelesti sono tornati” in Serie B, mentre c’è stata la conferma del no agli amaranto, il cui ricorso è stato dichiarato “improcedibile“.
Il patron del Lecco, Paolo Di Nunno, ha commentato così la decisione – nelle parole riprese dall’edizione Nazionale odierna de La Gazzetta dello Sport -, dopo averla appresa dai suoi avvocati.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sarebbe stato uno scandalo se non ci avessero ridato la B! Ma adesso basta con queste cose, cominciamo a fare la squadra… Mi sentivo morire in attesa di questa decisione. È vero, c’è ancora il Consiglio di Stato, ma non credo cambierà le carte in tavola: è evidente che la categoria noi l’abbiamo conquistata sul campo, tutti lo devono capire” – dice il patron.
“Salteremo le prime 3-4 giornate, ma per noi è meglio, perché – conclude – nel frattempo la squadra si preparerà bene e poi a settembre il nostro stadio sarà pronto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…