Bordo Campo

Lecco, Di Nunno: “Nessuno mi risponde al telefono”

Il patron del Lecco, Paolo Di Nunno, è intervenuto telefonicamente nella serata del 02/08/2023 alla trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Antenna Sud.

Un fiume in piena Di Nunno, secondo cui gli starebbero “costruendo la bara” e confermando il rifiuto verso qualsiasi alternativa alla Serie B perché si è vinto sul campo, definendo il calcio come sporco e pieno di corrotti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)

Lecco, Di Nunno: “Nessuno mi risponde al telefono”

Concludendo la sua telefonata, il patron del Lecco parla inoltre anche di calciomercato, sicuramente difficile, se non impossibile, da gestire in questa situazione – “Ho il mercato bloccato, nessuno più mi risponde al telefono. Non posso fare mercato ma ho la squadra in ritiro, io ho il certificato che sono in Serie B, ero nel calendario, poi siamo diventati una ‘Y‘. Devono farmi fare la squadra, ho bloccato tutte le trattative, sia in entrata che in uscita, è gravissimo“.

Il presidente inoltre riferisce che nessuno gli risponde più al telefono – “Volete sapere un’altra cosa? Nessuno mi risponde più al telefono, nessuno dei rappresentanti del calcio nazionale, andrò avanti fino alla fine in questa battaglia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il patron del Lecco, Paolo Di Nunno – crediti: foto dal web, fonte sconosciuta

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

2 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

14 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

19 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

23 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

1 giorno ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

2 giorni ago