Triste episodio verificatosi durante Lecce-Vicenza che vede così un finale di partita piuttosto acceso; nei minuti di recupero infatti si è assistito ad un parapiglia in mezzo al campo che ha coinvolto i giocatori di entrambe le compagini.
All’inizio non si ha un quadro chiaro della vicenda: le telecamere infatti inquadrano l’attaccante vicentino Riccardo Meggiorini in lacrime, dopo aver avuto un diverbio con il centrocampista leccese Zan Majer. Ma cosa è successo esattamente?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riporta Rai News ed altre imporanti agenzie di stampa nazionali, vi sarebbe stato un accesso faccia a faccia tra i due giocatori, culminato con alcune parole di troppo da parte del giocatore del Lecce; parole non meglio identificate.
Chiaro è invece il labiale, colto dalle immagini televisive, del giocatore vicentino che avrebbe replicato – poco prima di scoppiare in lacrime – dicendo: “Cosa c’entra mia mamma? Porta rispetto“. Il giocatore è stato poi consolato dall’arbitro e dal capitano del Lecce, Lucioni, che hanno provato così a tranquillizzarlo.
Il centrocampista leccese, oltre ad essersi scusato in campo col diretto interessato, ha voluto rinnovare le proprie scuse e il proprio dispiacere anche su Instagram. Ecco cosa ha scritto:
“A volte in campo si dicono cose che non si pensano, solo per agonismo e nervosismo. Ma così come ho fatto personalmente a fine partita a Riccardo, voglio pubblicamente chiedere scusa a Meggiorini. Mi dispiace davvero tanto”.
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…