Triste episodio verificatosi durante Lecce-Vicenza che vede così un finale di partita piuttosto acceso; nei minuti di recupero infatti si è assistito ad un parapiglia in mezzo al campo che ha coinvolto i giocatori di entrambe le compagini.
All’inizio non si ha un quadro chiaro della vicenda: le telecamere infatti inquadrano l’attaccante vicentino Riccardo Meggiorini in lacrime, dopo aver avuto un diverbio con il centrocampista leccese Zan Majer. Ma cosa è successo esattamente?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riporta Rai News ed altre imporanti agenzie di stampa nazionali, vi sarebbe stato un accesso faccia a faccia tra i due giocatori, culminato con alcune parole di troppo da parte del giocatore del Lecce; parole non meglio identificate.
Chiaro è invece il labiale, colto dalle immagini televisive, del giocatore vicentino che avrebbe replicato – poco prima di scoppiare in lacrime – dicendo: “Cosa c’entra mia mamma? Porta rispetto“. Il giocatore è stato poi consolato dall’arbitro e dal capitano del Lecce, Lucioni, che hanno provato così a tranquillizzarlo.
Il centrocampista leccese, oltre ad essersi scusato in campo col diretto interessato, ha voluto rinnovare le proprie scuse e il proprio dispiacere anche su Instagram. Ecco cosa ha scritto:
“A volte in campo si dicono cose che non si pensano, solo per agonismo e nervosismo. Ma così come ho fatto personalmente a fine partita a Riccardo, voglio pubblicamente chiedere scusa a Meggiorini. Mi dispiace davvero tanto”.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…