Finisce 2-2 il derby di Puglia tra Foggia e Lecce. Primo tempo equilibrato, sbloccato da Deli al 45’. Nella ripresa i satanelli partono con il “turbo” e allungano le distanze ma i salentini non si lasciano intimorire e agguantano il pareggio.
Grassadonia apporta alcuni cambiamenti rispetto agli undici iniziali di Cosenza. Bizzarri tra i pali; Tonucci, Martinelli e Ranieri in difesa; Kragl, Carraro, Deli, Agnelli e Gerbo a metà campo; Galano e Mazzeo confermatissimi in avanti. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, i rossoneri provano ad andare in vantaggio con Kragl che, prima al 23’ con un tiro a limite dell’area piccola poi al 30’ con un’interessante punizione dai 30 mt, calcia tra le braccia del portiere Vigorito. Ma la gara si sblocca al 45’ con una prodezza di Deli che porta i satanelli in vantaggio per 1-0.
Nella ripresa i rossoneri partono carichi e determinati. Infatti, al 50’ sfuma un’occasione davanti alla porta avversaria sugli sviluppi di una punizione battuta da Kragl. Ma, dopo appena 2’, arriva il doppio vantaggio del Foggia con un tiro da fuori area di Tonucci. La risposta salentina non tarda ad arrivare. Mancosu al 55’ accorcia le distanze grazie ad una punizione battuta al limite dell’area. Il Foggia avverte il colpo ed il Lecce ci crede, infatti al 74’ arriva il pareggio degli ospiti con La Mantia. Al 90’ Kragl prova a portare i satanelli in vantaggio ma il suo tiro termina tra le braccia del portiere.
Fonte: Area Comunicazione Foggia Calcio
Foto: Michel Caputo/Corriere Salentino
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…