In esclusiva per il giornalista Fabrizio Romano, ha parlato l’avvocato di Rafael Leão, Ted Dimvula per fare il punto della situazione a seguito di alcune notizie riportate dalla stampa negli ultimi giorni sul suo assistito:
“Ci sono tante informazioni false ed ingannevoli su Leão, principalmente nella stampa italiana. Questo ha solo un obiettivo: di parassitare lo scambio cordiale e professionale che noi abbiamo con la dirigenza del Milan circa il rinnovo di contratto di Rafael” – inizia Dimvula.
“Stiamo attualmente lavorando insieme per trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti. La priorità del calciatore non è cambiata: vuole rimanere al Milan e continuare a crescere e progredire in questa istituzione ed in questa città che ama così tanto”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Noi, perciò, neghiamo fermamente ogni desiderio dalla parte di Rafael e/o dal suo entourage di abbassare la clausola rescissoria in modo da facilitare una sua partenza la prossima estate” – prosegue l’avvocato.
“Rafael è pienamente concentrato sugli importanti obiettivi da conseguire con la sua attuale squadra e desidera, in questo periodo difficile, che sia possibile – conclude – lavorare in calma e serenità in modo da tornare a vincere”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Rafael Leão – crediti foto: pagina ufficiale Facebook AC Milan
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…