Il Manchester City è sul mercato per un nuovo attaccante dopo la partenza di Sergio Aguero la scorsa estate. Non abbiamo bisogno di ricordarlo, ma per il club sono sfumate due trattative calde in estate: Harry Kane del Tottenham e Cristiano Ronaldo della Juventus – che alla fine ha fatto un emozionante ritorno al Manchester United.
Questo ci porta alla fine del 2021, quando una varietà di nomi viene collegata al posto vacante di attaccante all’Etihad Stadium, con alcuni nomi ripetuti più spesso di altri. Un nuovo rapporto dall’Italia questa settimana, come tradotto e trasmesso da Sport Witness, afferma che la situazione che circonda l’attaccante del Milan Rafael Leao potrebbe attirare l’interesse del City. Guardiola segue da tempo le prestazioni del 22enne nazionale portoghese, ed è ‘pronto ad approfittare’ della situazione contrattuale in corso del giocatore.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Tuttavia, la situazione non è urgente, con il giocatore sotto contratto con la squadra rossonera fino al 2024. Il Manchester City non bada a spese, come risaputo, e non ci sarebbero problemi per un grande esborso economico da parte della dirigenza. Rafael Leao, se dovesse continuare la sua traiettoria verso l’alto in termini di prestazioni, potrebbe essere accostato maggiormente alla squadra di Guardiola nei prossimi mesi.
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…