Vedat Muriqi porta 12 milioni nelle casse della Lazio. La cessione al Mallorca della punta ex Fenerbache sblocca definitivamente l’indice di liquidità della squadra allenata da Maurizio Sarri. Ecco che Tare si è già messo a lavoro per trovare un nuovo vice Immobile.
Il Tempo parla della necessità dei biancocelesti di trovare un nuovo rapace d’area. Negli ultimi giorni si è sentito parlare di vari giocatori. Partiamo da Simone Zaza: il calciatore non trova spazio al Torino e per ritrovare sé stesso potrebbe cambiare aria. Chi non ha bisogno di cambiare aria è Gianluca Lapadula, che sta facendo benissimo col Benevento in Serie B. Tuttavia la tentazione di ritornare in Serie A potrebbe far vacillare i tentativi dei campani di trattenerlo.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
La notizia delle ultime ore è quella di un’offerta da parte della Juventus al club romano. Infatti il parco attaccanti bianconero è troppo ampio: Vlahovic, Morata, Kean, Kaio Jorge. Quest’ultimo è stato proposto proprio a Lotito. Il profilo del giovane brasiliano sarebbe interessante, ma Maurizio Sarri ha espresso la volontà di avere un giocatore specifico.
Parliamo di Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante dell’Inter sta esprimendo bene le sue doti calcistiche nell’Empoli. La Lazio, per poetarlo a casa, dovrebbe convincere l’Inter a richiamarlo dal prestito per farlo approdare a Formello. Nulla però esclude che Tare possa sorprendere tutti con un attaccante sconosciuto, proveniente dall’estero. Il famoso mister X promesso, inizia a incuriosire i tifosi.
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…