Senza categoria

Lazio: tutti i nomi per il dopo Muriqi

Vedat Muriqi porta 12 milioni nelle casse della Lazio. La cessione al Mallorca della punta ex Fenerbache sblocca definitivamente l’indice di liquidità della squadra allenata da Maurizio Sarri. Ecco che Tare si è già messo a lavoro per trovare un nuovo vice Immobile.

Il Tempo parla della necessità dei biancocelesti di trovare un nuovo rapace d’area. Negli ultimi giorni si è sentito parlare di vari giocatori. Partiamo da Simone Zaza: il calciatore non trova spazio al Torino e per ritrovare sé stesso potrebbe cambiare aria. Chi non ha bisogno di cambiare aria è Gianluca Lapadula, che sta facendo benissimo col Benevento in Serie B. Tuttavia la tentazione di ritornare in Serie A potrebbe far vacillare i tentativi dei campani di trattenerlo.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

La notizia delle ultime ore è quella di un’offerta da parte della Juventus al club romano. Infatti il parco attaccanti bianconero è troppo ampio: Vlahovic, Morata, Kean, Kaio Jorge. Quest’ultimo è stato proposto proprio a Lotito. Il profilo del giovane brasiliano sarebbe interessante, ma Maurizio Sarri ha espresso la volontà di avere un giocatore specifico.

Parliamo di Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante dell’Inter sta esprimendo bene le sue doti calcistiche nell’Empoli. La Lazio, per poetarlo a casa, dovrebbe convincere l’Inter a richiamarlo dal prestito per farlo approdare a Formello. Nulla però esclude che Tare possa sorprendere tutti con un attaccante sconosciuto, proveniente dall’estero. Il famoso mister X promesso, inizia a incuriosire i tifosi.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

3 ore ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

8 ore ago

Questo torto non me lo dovevi fare: Tudor rompe con un suo fedelissimo | Gli hanno fatto il foglio di via

Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…

12 ore ago

Nuovo caos a Foggia: Canonico deve andarsene | Costretto a cedere la società

La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…

15 ore ago

Beffati anche dalla Roma: ennesima mazzata per il Milan | Tare non riesce a prendere più nessuno

Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…

1 giorno ago

Mondo Juve in lutto: se ne va un pezzo di storia | Oltre 50 anni in bianconero

Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…

1 giorno ago