Lazio, Milinkovic potrebbe andar via se lo offerte avanzate saranno appropriate, “altrimenti felice di restare e noi anche”, dice il direttore sportivo Tare.
“Il tema legato al futuro di Milinkovic-Savic si trascina da tutta l’estate, ma finora non è successo niente e il giocatore non è mai stato messo sul mercato. Ma le regole del mercato non le abbiamo fatte noi, se ci sarà un’offerta che accontenta società e giocatore la terremo in considerazione, altrimenti lui è ben felice di proseguire con la Lazio, così come la Lazio è felice di avere uno come lui”. Sono queste le parole del ds della Lazio, Igli Tare, in merito alla telenovela sul futuro di Milinkovic, campione serbo per il quale Lotito ha sempre dichiarato di voler tenere in considerazione solo offerte attorno ai 150 milioni.
“Cosa può succedere dal mercato? Non sono in grado di dirlo, non sono ancora un mago. Ma non escludiamo niente, perché penso che la squadra così è pronta. Non ci possiamo più nascondere, la Champions è un nostro obiettivo: la squadra c’è, ma servono almeno 25.000 abbonati, perché ci serve il supporto importante” – concludere Tare.
fonte: ANSA. foto: Alfredo Falcone – LaPresse
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…