Serie A

Lazio, Simone Inzaghi duro con sé stesso: “Colpa mia”

“Il nostro secondo tempo non è stato buono. Ci è mancato ordine e non abbiamo più costruito gioco. Quando accadono queste cose diventiamo una squadra normale. Primo tempo invece ottimo, però non abbiamo segnato la seconda rete. Sappiamo che la Spal è squadra che non molla, ci avevamo sbattuto contro pure l’anno scorso. Questi black out ogni tanto ci capitano ed è un problema”.

È il commento dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, dopo la sconfitta maturata nel recupero a Ferrara contro la Spal.

“Perdiamo coralità e di conseguenza efficacia. Cercare colpevoli comunque non ha senso, perché il responsabile sono io. I nostri 4 punti in classifica dopo tre giornate, per quanto visto in campo, sono pochi. Se vogliamo essere squadra da vertice dobbiamo cambiare registro. Perdere una gara come quella con la Spal non mi va bene. Sul primo gol ci siamo persi una marcatura in piena area di rigore, sul secondo abbiamo lasciato ‘libera’ una palla sempre in area”.

Foto: S.S. Lazio

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

7 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago