Dal Bodo/Glimt alla Serie A è un attimo, soprattutto se hai segnato contro una squadra del campionato italiano, e se hai segnato più di un gol, anzi una valanga. E se quella squadra fosse proprio la Roma? Matrimonio perfetto per Botheim con la Lazio! L’attaccante norvegese classe ‘2000, che in Conference ha inflitto danni a Mourinho e i suoi, è stato bloccato da Tare per rinvigorire l’attacco biancoceleste, dopo il probabile addio del vice Immobile Muriqi. Tuttavia, benché il giocatore sia a un passo dalla Lazio, l’ultima parola spetta al mister Maurizio Sarri.
E se l’esito delle valutazioni di Sarri fosse negativo? Ecco Sesko: l’imponente punta diciottenne del Salisburgo sta impressionando gli intenditori di mercato. Quale sarebbe la difficoltà per arrivare allo Sloveno? Il contratto. Infatti, Sesko è legato alla squadra austriaca fino al 2026, e il Red Bull non farebbe sconti sul cartellino. La politica di Lotito è ben chiara: dopo aver ceduto Muriqi, e solo se verrà ceduto, si investirà il giusto (non dunque una cifra esorbitante) per il vice Immobile.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
La pista Botheim dunque sembrerebbe più facile da raggiungere, dato che il suo contratto è in scadenza nel 2022 e i Norvegesi del Bodo non se lo lascerebbero sfuggire in seguito a 0. Occasione scontata, Lotito si sfrega le mani, ma aspetta sempre l’ultima parola di Sarri e soprattutto la cessione dello strapagato e rimpianto Muriqi, arrivato come stella, ma resosi meteora. La congiunzione degli astri favorevole alla Lazio porterebbe però la punta del Kosovo di nuovo in Turchia al Fenerbache, liberando il tanto atteso slot davanti.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…