Nelle ultime stagioni sta giocando benissimo con la maglia del Cagliari: Joao Pedro sarebbe pronto a 29 anni per una grande piazza? Il suo amore con la squadra sarda dura dalla serie B, ma la tecnica ormai sopraffina del numero 10 non è passata inosservata. Il giocatore ha tanti estimatori, tra la serie A e l’Inghilterra, ma il suo futuro potrebbe ancora essere legato al calcio italiano.

infatti, Maurizio Sarri, dopo l’infortunio di Immobile, ha contattato la dirigenza per parlare di una sua richiesta esplicita: un giocatore con classe, proponendo l’acquisto del rossoblu. Dopotutto, i biancocelesti sembrerebbero intenzionati a vendere Muriqi, ormai diventato un esubero, e arrivato nella capitale come colpo di Tare. La monetizzazione sulla vendita della punta, farebbe guadagnare agli aquilotti un bel gruzzoletto da poter spendere per acquistare il fantasista del Cagliari. E il suo ruolo nella Lazio? Sarà una punta alternata ad immobile oppure potrà essere un ottimo tassello nei tre davanti?

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteSerie A, Inter-Napoli a Valeri. Di Bello per Lazio-Juventus
Articolo successivoTottenham: il primo rinforzo nello staff arriva dalla Roma
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here