Nella conferenza stampa precedente alla sfida con la Juventus, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato anche della sua esperienza sulla panchina bianconera:
“Di quell’anno alla Juventus mi è rimasto un campionato vinto, per uno come me che ha scalato le categorie vincere lo scudetto in massima serie è un momento di gratificazione per il mio lavoro […]”.
In una battuta successiva, Sarri torna a parlare del Tricolore vinto all’ombra della Mole: “[…] Io sono arrivato a Torino in un momento storico particolare, era inevitabile che si desse il campionato per scontato. Anche se poi è stato difficilissimo perché c’è stato il lockdown e la squadra secondo me era arrivata alla fine di un ciclo. A me quello scudetto ha dato soddisfazione perché è stato difficile vincerlo”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come sta Immobile?
“Immobile aveva un problema al polpaccio, l’edema è risolto. Rimane un dubbio per non rischiarlo, domani mattina valuteremo. Quando entri in questi momenti di gare ravvicinate è dura, bisogna trovare anche il tempo per dormire. Sono partite toste, non solo cronologicamente ma anche per il tasso tecnico degli avversari. Pensiamo a domani, spendiamo tutto quello che abbiamo da spendere e poi dopo penseremo a giovedì. Ritrovarsi dopo la pausa è complicato per tutti”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…