Nella conferenza stampa precedente alla sfida con la Juventus, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato anche della sua esperienza sulla panchina bianconera:
“Di quell’anno alla Juventus mi è rimasto un campionato vinto, per uno come me che ha scalato le categorie vincere lo scudetto in massima serie è un momento di gratificazione per il mio lavoro […]”.
In una battuta successiva, Sarri torna a parlare del Tricolore vinto all’ombra della Mole: “[…] Io sono arrivato a Torino in un momento storico particolare, era inevitabile che si desse il campionato per scontato. Anche se poi è stato difficilissimo perché c’è stato il lockdown e la squadra secondo me era arrivata alla fine di un ciclo. A me quello scudetto ha dato soddisfazione perché è stato difficile vincerlo”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come sta Immobile?
“Immobile aveva un problema al polpaccio, l’edema è risolto. Rimane un dubbio per non rischiarlo, domani mattina valuteremo. Quando entri in questi momenti di gare ravvicinate è dura, bisogna trovare anche il tempo per dormire. Sono partite toste, non solo cronologicamente ma anche per il tasso tecnico degli avversari. Pensiamo a domani, spendiamo tutto quello che abbiamo da spendere e poi dopo penseremo a giovedì. Ritrovarsi dopo la pausa è complicato per tutti”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus
Purtroppo ciò che è successo ha lasciato i tifosi a bocca aperta. E la destinazione…
Purtroppo la situazione è particolare, e al centro dell'attenzione c'è il FPF. Cosa sta succedendo…
Forse ha bisogno di fare un po' di esperienza in più, e magari questa è…
La probabilità che questa operazione vada in porto potrebbe crescere di giorno in giorno. Calafiori…
Ciò che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i tifosi più sfegatati.…
E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…