Mercato bollente in casa Lazio: la terza peggior difesa della Serie A ha bisogno di rinforzi, soprattutto vista la probabile partenza di Luiz Felipe. Il brasiliano verrà probabilmente venduto a gennaio, per evitare di lasciarlo a 0 in estate, e per i biancocelesti sarebbero problemi a stagione in corso. Tare però ha bisogno di soldi per poter rinforzare la squadra e per trovare eventuali rimpiazzi.
Inoltre da giorni parliamo dell’accordo tra Muriqi e il Fenerbache, dunque per Sarri ci sarebbe bisogno di un vice Immobile garantito e di un difensore per blindare la rosa. Nel frattempo, la buona notizia è che Tare è riuscito a piazzare ad altre squadre i primi due esuberi degli aquilotti. Partiamo dal primo: Akpa-Akpro piace molto in Serie A, e il Verona è pronto a regalarlo a Tudor. Per il centrocampista, si tratterà di un prestito secco, con la Lazio che cercherà di valorizzarlo al massimo in una piazza che possa garantirgli un posto da titolare.
Continua a leggere dopo la foto! Seguici su Telegram!
Cessione, invece, per Escalante. Il difensore è uno dei tanti volti che non ha convinto in casa Lazio nelle ultime stagioni, e piace a una squadra che ama pescare volti in serie A. La destinazione dell’argentino sarà con molta probabilità la Francia, con il Marsiglia pronto a metterlo sotto contratto. La richiesta della Lazio non è alta: basteranno solo 3 milioni per portare via il giocatore. Tuttavia, la sua cessione permetterebbe di liberarsi di un esubero, e di ammortizzare il monte ingaggi.
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…
Delio Rossi è scatenato, e regala al Foggia il primo colpo. Ma sicuramente non si…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…