Nelle ultime ore ha sollevato non poche polemiche la notizia secondo cui la Lazio avrebbe infranto le attuali misure restrittive imposte dal protocollo, organizzando partitelle 3 contro 3 presso il centro sportivo di Formello.
La società – come riporta Gazzetta.it – ha comunque smentito la violazione delle regole, chiarendo che ci sono stati scambi di palla in gruppi di tre giocatori, ma a distanza di dieci metri l’uno dall’altro. Su Radio Punto Nuovo è intervenuto anche il dott. Ivo Pulcini, responsabile dello staff medico laziale:
“A me non risulta. Credo ci sia una smentita ufficiale della società e inoltre parliamo di foto vecchie. Un controllo da parte mia? Io ieri non ero a Formello, ho chiesto e mi è stato detto che quella ricostruzione non corrisponde al vero e che la società avrebbe smentito. Del resto, se fosse stato vero sarei stato costretto a dimettermi. Ho fatto i complimenti al Comitato tecnico scientifico sulla responsabilità civile e penale. Lo vedo come un messaggio positivo, l’unica cosa che mi sono permesso di contestare è di fare i tamponi, ma stare attenti perché i reagenti servono anche alla popolazione. Poi mi dicono di isolare tutti se c’è un positivo. Ma in questo caso io come medico della squadra sono responsabile o non lo sono? Volevo solo un chiarimento”
Crediti foto: sslazio.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…