Nelle ultime ore ha sollevato non poche polemiche la notizia secondo cui la Lazio avrebbe infranto le attuali misure restrittive imposte dal protocollo, organizzando partitelle 3 contro 3 presso il centro sportivo di Formello.
La società – come riporta Gazzetta.it – ha comunque smentito la violazione delle regole, chiarendo che ci sono stati scambi di palla in gruppi di tre giocatori, ma a distanza di dieci metri l’uno dall’altro. Su Radio Punto Nuovo è intervenuto anche il dott. Ivo Pulcini, responsabile dello staff medico laziale:
“A me non risulta. Credo ci sia una smentita ufficiale della società e inoltre parliamo di foto vecchie. Un controllo da parte mia? Io ieri non ero a Formello, ho chiesto e mi è stato detto che quella ricostruzione non corrisponde al vero e che la società avrebbe smentito. Del resto, se fosse stato vero sarei stato costretto a dimettermi. Ho fatto i complimenti al Comitato tecnico scientifico sulla responsabilità civile e penale. Lo vedo come un messaggio positivo, l’unica cosa che mi sono permesso di contestare è di fare i tamponi, ma stare attenti perché i reagenti servono anche alla popolazione. Poi mi dicono di isolare tutti se c’è un positivo. Ma in questo caso io come medico della squadra sono responsabile o non lo sono? Volevo solo un chiarimento”
Crediti foto: sslazio.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…