Calciomercato

Lazio, Milinkovic-Savic non rinnova? Lotito ora…

Si riaccende nuovamente il capitolo Milinkovic-Savic in casa Lazio. A parlarne è l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” che ha analizzato la situazione del calciatore serbo che è legato al club biancoceleste fino al 2024. La scadenza non è vicina ma nemmeno troppo lontana perché dopo il Mondiale in Qatar occorre dare un’accelerata.

LotitoLotito
Immagine in evidenza: Claudio Lotito – crediti foto: sslazio.it

Al momento, non c’è alcuna intenzione di prolungare il contratto, soprattutto da parte dell’agente di Milinkovic-Savic che non ha mai nascosto l’intenzione di confrontarsi anche in altri palcoscenici. Dunque, Claudio Lotito, in virtù di questa situazione, non vuole fare sconti e non ha alcuna intenzione di svalutare il cartellino del centrocampista che, anche quest’anno sta dando un contributo importante alla squadra, mettendo a segno 3 reti e 5 assist in campionato. La richiesta del patron è ancora di 100 milioni di euro. In Italia il calciatore interessa non poco alla Juventus e all’Inter ma la cifra spaventa i due club. Chi potrebbe pensarci sono alcuni club di Premier League (Chelsea e Liverpool su tutti ndr) che da tempo seguono Milinkovic-Savic.

Foto in evidenza: S.S. Lazio

AddThis Website Tools
Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Più di 250 presenze in Serie A, quasi 50 alla Juve: poi i reati di mafia sul groppone | Arrestato senza appello

E' stato un grande calciatore, eppure ha avuto anche qualche altro problema. Tra arresti e…

3 ore ago

I migliori talenti italiani del 2010: nessuno di loro ha sfondato | Bruciata un’intera generazione

Avere talento non è sinonimo di carriera stellare, infatti sono tantissimi i talenti che nel…

15 ore ago

Una breve avventura, nemmeno intensa: Gimenez lascia il Milan | Prestito secco in Serie A

La scelta è stata fatta, e sicuramente il prossimo anno non giocherà al Milan. Dove…

20 ore ago

La Lazio e una Champions League in bacheca: oggi fa il DJ | Suona a diversi eventi importanti

E' stato un grande campione, eppure ora la sua vita è totalmente diversa. Non indossa…

24 ore ago

Appassionati di calcio in visibilio: disponibile online il pantalone Del Piero | Costa davvero poco

Del Piero è una vera e propria leggenda vivente, apprezzato da tutti gli appassionati di…

1 giorno ago

Clamoroso Formula 1: chiesto l’annullamento del Gran Premio | Interviene direttamente il governo

Il mondo della Formula 1 è scosso da una clamorosa richiesta che potrebbe mettere in…

2 giorni ago