Claudio Lotito dispone la ripresa degli allenamenti della sua Lazio già dalla prossima settimana.
La notizia è riportata dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, che sottolinea come si stiano prendendo una serie di precauzioni per l’emergenza Coronavirus e permettere conseguentemente il regolare svolgimento delle sessioni. Anche il Napoli sarebbe d’accordo.
“L’idea prevede, almeno per un po’ di giorni, lo svolgimento di soli allenamenti atletici a gruppi di 2 o 3 giocatori al massimo, che si allenano in campi e orari diversi. Separato anche l’uso degli spogliatoi. Oltre a questi aspetti logistici ci sono poi quelli più strettamente relativi alla salute dei giocatori, che sarebbero sottoposti a tamponi e controllo delle temperatura corporea”.
Al momento però, sottolinea la “rosea”, non c’è nulla di ufficiale. Da un lato l’AIC è fortemente contraria ad una ripresa già da adesso, dall’altro c’è la Lega Calcio che vorrebbe prendere decisioni uniformi per tutte le squadre.
Immagine in evidenza: Claudio Lotito (Officialsslazio – Youtube)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…