Come riportato da tutte le testate sportive, la Lazio è ormai vicina al colpo Casale dal Verona. Il ventitreenne ha un contratto con i gialloblù fino al 2026 e in questa stagione ha giocato 1515 minuti.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e Maurizio Sarri sta per avere il suo primo rinforzo, dopo l’addio di Vavro. Tuttavia le notizie non terminano qui perché in casa Lazio serve la punta da sostituire ad Immobile.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto!
In attacco i biancocelesti puntano due giocatori, entrambi militanti nel Verona stesso. Il primo nome è quello di Kevin Lasagna, mentre il secondo è quello più caldo al momento: Kalinic. L’ex Roma, Milan e Fiorentina potrebbe essere un usato garantito?
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…