Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Nei giorni seguenti e ancora oggi, si sta parlando molto del mercato della Lazio. La società si sta muovendo molto per dare al Mister Baroni i giocatori giusti per poter competere ed evitare una stagione come quella precedente. Sono stati già effettuati 4 acquisti: Noslin dal Verona, Tchaouna dalla Salernitana, Dele-Bashiru dall’Hatayspor e Cristo Munoz dal Barcellona.
Tutti buoni acquisti in particolare Noslin che nel precedente campionato ha sorpreso tutti con prestazioni ottime, gol ed assist. Un altro giocatore sul quale c’è tanta aspettativa è Bashiru, definito come un talento, il calciatore classe ’99 ha giocato nelle giovanili del Man. City. Nonostante questi acquisti la Lazio non si è fermata e vuole regalare un grande colpo ai propri tifosi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La Lazio come anticipato sta lavorando molto per questo mercato estivo, dopo gli innesti già elencati Lotito sta spingendo molto per Greenwood, calciatore dalle grandi doti calcistiche e che in passato al Man. United ha dimostrato grandissime qualità tecniche.
Il calciatore sembra aver detto di si alla Lazio già lo scorso settembre quando Lotito provò il colpo last minute. L’offerta fatta dalla Lazio è di 20 milioni di euro più una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Il Manchester chiede almeno 30 milioni di euro, Lotito spera in uno sconto ma la seria concorrenza del Marsiglia potrebbe far saltare tutto. I tifosi sperano e il presidente della Lazio farà di tutto per portare il calciatore nella capitale, cosi da spegnere le tante critiche, giuste, mosse dai tifosi per la gestione panchina da parte del Patron.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…