Bordo Campo

Lazio discontinua: le parole di Sconcerti

Mario Sconcerti, Intervistato da TMW Radio, ha detto la sua sulla Lazio, in merito alla partita che giocherà contro il Napoli. Entrambe le squadre non sono riuscite ad andare avanti in Europa League e lottano ai vertici della classifica della Serie A.

La Lazio è una squadra che quando gioca bene è al livello delle migliori. E’ una squadra discontinua da tanto tempo, altrimenti con le sue qualità può battere chiunque. E’ sempre un pessimo avversario contro cui giocare. Credo però che la stessa qualità della Lazio si adatti alle qualità del Napoli. Sono simili, si basano essenzialmente sulla qualità tecnica e non su quella fisica. Più le squadre vogliono fare la partita col Napoli, più danno chance al Napoli. Sarà una partita alla pari, ma con una qualità maggiore del Napoli“, afferma il giornalista sportivo.

Seguici su Telegram! 

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago