Lazio: dalla Juve 50 milioni più un giocatore per Milinkovic

È dell’ultimo giorno la notizia di mercato che coinvolgerebbe il giocatore serbo della Lazio Milinkovic-Savic e la Juventus.
I biancocelesti faranno a meno difficilmente del giocatore tanto apprezzato dalla dirigenza e da Sarri, ormai colonna fondamentale della rosa da anni. La sua valutazione è molto alta, e per questo i bianconeri sono pronti a proporre una cifra allettante per lui.

50 milioni più un giocatore di gradimento alla Lazio: un difensore per l’appunto. L’indiziato numero uno è Daniele Rugani, che Sarri preferirebbe incontrare ancora durante la sua carriera, dopo averlo anche allenato ad Empoli e alla Juve stessa. La somma e il giocatore non sembrerebbero potenzialmente pericolose per i tifosi della squadra della capitale.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Sarri
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus

Lotito ha sempre venduto a prezzi molto alti, quindi si potrebbe creare un’asta intorno al centrocampista. Chissà se l’insidia Luiz Felipe potrebbe essere una spina nel fianco per le politiche economiche della società. Il difensore brasiliano andrà via a zero e toccherà prendere un suo sostituto. Come andrà?