È dell’ultimo giorno la notizia di mercato che coinvolgerebbe il giocatore serbo della Lazio Milinkovic-Savic e la Juventus.
I biancocelesti faranno a meno difficilmente del giocatore tanto apprezzato dalla dirigenza e da Sarri, ormai colonna fondamentale della rosa da anni. La sua valutazione è molto alta, e per questo i bianconeri sono pronti a proporre una cifra allettante per lui.

50 milioni più un giocatore di gradimento alla Lazio: un difensore per l’appunto. L’indiziato numero uno è Daniele Rugani, che Sarri preferirebbe incontrare ancora durante la sua carriera, dopo averlo anche allenato ad Empoli e alla Juve stessa. La somma e il giocatore non sembrerebbero potenzialmente pericolose per i tifosi della squadra della capitale.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Sarri
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus

Lotito ha sempre venduto a prezzi molto alti, quindi si potrebbe creare un’asta intorno al centrocampista. Chissà se l’insidia Luiz Felipe potrebbe essere una spina nel fianco per le politiche economiche della società. Il difensore brasiliano andrà via a zero e toccherà prendere un suo sostituto. Come andrà?

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLa storia di Cazzaniga può essere d’aiuto, non deridete un uomo sensibile
Articolo successivoLukaku senza pace: si cancella da Twitter dopo degli insulti
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here