Lazio al Premier Conte: “Roma ha due squadre”

La Lazio insorge contro il Premier Conte: “A Roma ci sono anche i laziali”. Il Presidente del Consiglio è giallorosso e viene bacchettato dal portavoce dei biancocelesti: “Parole istituzionalmente incaute, meritiamo rispetto”. 

Conte era presente venerdì all’inaugurazione della nuova sede della Roma in zona EUR, ed è finito nel mirino della Lazio, il cui portavoce Arturo Diaconale ha considerato incaute e poco appropriate le parole del Premier coinvolgendo però anche il Sindaco Virginia Raggi.

Una reazione, quella della Lazio, a 360 gradi, che dopo le parole spese da Giuseppe Conte nei confronti della squadra del cuore non usa mezzi termini per giudicare politicamente sconvenienti certe affermazioni.

Secondo il club biancoceleste sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti tifosi laziali presenti a Roma. A ipotizzare che esista una disparità di trattamento è il portavoce della società, Arturo Diaconale.

Fonte: Fox Sports Italia