Avevamo già ampiamente parlato di quelle che erano le condizioni di Ciro Immobile, uscito dolorante dal campo durante il match contro l’Udinese; aggiungendo poi quelle che erano le ipotesi circa il suo probabile ritorno in campo.
Come già anticipato, nella giornata di oggi il tesserato della Lazio è stato sottoposto alla visita medica e agli esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio e rispondere così a queste quesiti. Ecco l’esito della visita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli esami, sostenuti presso la clinica Paideia, hanno evidenziato una lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Per l’attaccante dunque si prospetta uno stop di 45 giorni.
Quindi il suo rientro in campo è previsto solo per la ripresa della Serie A dopo la sosta per il Mondiale in Qatar e vale a dire nella trasferta della Lazio a Lecce del 4 gennaio 2023.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…