Ai microfoni di ‘Tutto Mercato Web’, l’agente FIFA Claudio Anellucci loda il percorso della Lazio, outsider della corsa Scudetto:
“La classifica dice che la Lazio è 17 punti sopra il quinto posto. Mancano tante partite per trarre conclusioni, prima la qualificazione in Champions League, poi per lo Scudetto si vedrà. Sono i più forti e compatti, giocano il miglior calcio e non perdono da un girone intero: da record, è qualcosa di unico e incredibile.
Enormi complimenti a Simone Inzaghi, l’allenatore più bravo. Sta per accadere qualcosa di irripetibile, ci sono tutti i segnali. Ero sicuro che la Lazio avrebbe vinto contro l’Inter, è semplicemente più forte. E contro l’Atalanta sarà un’altra gara spartiacque”.
Anellucci esalta anche i componenti della rosa: “Ho sempre detto che un calciatore come Milinkovic-Savic non potesse valere solo 100 milioni, ma almeno 50 in più. La Lazio ha 4-5 interpreti che sono oltre valutazioni folli, come Immobile, Luis Alberto, Correa e Acerbi: sono calciatori inimitabili. Inzaghi ha saputo rivalutare l’intera squadra, anche le ‘seconde linee’ hanno aumentato il valore del proprio cartellino. La Lazio ora è una realtà commerciale, il valore della rosa si è quintuplicato rispetto al recente passato”.
Immagine in evidenza: Tutto Mercato Web
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…