Ai microfoni di ‘Tutto Mercato Web’, l’agente FIFA Claudio Anellucci loda il percorso della Lazio, outsider della corsa Scudetto:
“La classifica dice che la Lazio è 17 punti sopra il quinto posto. Mancano tante partite per trarre conclusioni, prima la qualificazione in Champions League, poi per lo Scudetto si vedrà. Sono i più forti e compatti, giocano il miglior calcio e non perdono da un girone intero: da record, è qualcosa di unico e incredibile.
Enormi complimenti a Simone Inzaghi, l’allenatore più bravo. Sta per accadere qualcosa di irripetibile, ci sono tutti i segnali. Ero sicuro che la Lazio avrebbe vinto contro l’Inter, è semplicemente più forte. E contro l’Atalanta sarà un’altra gara spartiacque”.
Anellucci esalta anche i componenti della rosa: “Ho sempre detto che un calciatore come Milinkovic-Savic non potesse valere solo 100 milioni, ma almeno 50 in più. La Lazio ha 4-5 interpreti che sono oltre valutazioni folli, come Immobile, Luis Alberto, Correa e Acerbi: sono calciatori inimitabili. Inzaghi ha saputo rivalutare l’intera squadra, anche le ‘seconde linee’ hanno aumentato il valore del proprio cartellino. La Lazio ora è una realtà commerciale, il valore della rosa si è quintuplicato rispetto al recente passato”.
Immagine in evidenza: Tutto Mercato Web
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…