La Lazio desidera assicurarsi Paul Onuachu dal Genk quando si aprirà la finestra di mercato estiva a giugno.

Onuachu è stato senza dubbio l’attaccante più letale della Jupiler League nelle ultime due stagioni. La scorsa stagione, il centravanti ha segnato 33 gol in campionato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

L’ex attaccante del Midtjylland è stato legato a diversi club la scorsa estate. Secondo Radiosei, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri vorrebbe a tutti i costi il bomber come alternativa a Immobile. Il suo acquisto sarebbe un record, visto che la punta diventerebbe il giocatore più alto della Serie A.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Igli Tare – crediti foto: sslazio.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteNon solo Lukaku: altro grande ritorno all’Inter?
Articolo successivoLa rinascita di Benzema, per il web merita già il ‘Pallone d’Oro’
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here