Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella giornata di ieri, giovedì 27 marzo, gli uffici preposti al controllo della corretta esecuzione del contratto hanno formalizzato la risoluzione dello stesso per i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dello Stadio Comunale Pino Zaccheria, a causa di inadempimenti da parte dell’appaltatore. Ne dà informazione l’Amministrazione Comunale di Foggia; il contratto riguardava un progetto dal valore complessivo di 2.7 milioni di euro all’incirca.
Importante opportunità di rilancio per lo sport a Foggia, il progetto dovrà necessariamente essere portato a termine, tenendo conto anche dell’esigenza fondamentale di rifunzionalizzare l’impianto sportivo incrementando la capienza a 15.800 posti “disponibili” (dagli 11.400 correnti).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’amministrazione, attraverso la tecnostruttura preposta, è in costante contatto con gli uffici ministeriali responsabili del finanziamento concesso al Comune di Foggia (scrive Foggia Today). In corso le procedure per individuare le soluzioni più adeguate, per garantire la tempestiva ripresa dei lavori e il raggiungimento degli obiettivi preventivati, nel rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda i contratti e i tempi di rendicontazione stabiliti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…