Come riporta anche calciomercato.com, in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, il procuratore di Lautaro Martinez Beto Yaqué ha parlato della situazione che riguarda il numero 10 dell’Inter, al centro di numerose voci di mercato.
Tra le tante indiscrezioni, forse la più temuta dai tifosi interisti è quella che vede il Barcellona fortemente interessato all’attaccante argentino. I contatti con un grande club e le dichiarazioni di Messi e Suarez non possono che far piacere a Martinez che però, a detta del suo agente, resta concentratissimo sull’Inter:
Interesse del Barcellona? Lautaro va avanti come se nulla fosse perché è concentrato sull’Inter, ma sicuramente è molto soddisfatto perché significa che sta facendo le cose bene
Per quanto riguarda i complimenti di Messi, è un grande elogio che arriva dal migliore del mondo. Credo che per Lautaro sia un bel complimento, tra di loro c’è una bella relazione. Potrebbe essere importante affrontare altre sfide oltre all’Inter? Ti ripeto, non lo so, al momento il giocatore pensa solo all’Inter.
Per me Lautaro ha alcune cose del Kun Aguero e altre di Luis Suarez, anche se in realtà ha tutto, per questo è un giocatore differente. Lautaro e Suarez compatibili? Non lo so, per queste cose ci sono i giornali che valutano. Lautaro ha cinque anni di contratto con l’Inter e le notizie che si sentono su di lui sono cose esclusivamente dei giornali.
Foto: inter.it
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…